Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Nov-2003


it
A tavola con Gennarino: ricette della tradizione napoletana e non solo

Inguaribile goloso? Ecco l'indirizzo che fa per te: un nuovo sito di cucina, di consultazione facile e veloce, adatto a tutti quelli che vogliono imparare a cucinare bene e facilmente e a quanti vogliano approfondire (con la pratica!)la loro conoscenza della cucina italiana, anche regionale (soprattutto napoletana). Tantissime ricette semplici da realizzare, forum e chat per chiacchierare di cucina.


1292 visite



en
Blender: tutto per la grafica tridimensionale

Tutti gli appassionati di grafica tridimensionale che vogliono cimentarsi nella realizzazione di immagini, figure ecc. troveranno qui un ottimo software open source: grafica 3D, animazioni, post produzione, creazioni interattive. Disponibile per tutti i principali sistemi operativi: Windows, Linux, Irix, Sun Solaris, FreeBSD e Mac OS X.


3278 visite



it
Disinformazione.it

Oltre la verità ufficiale: articoli e speciali su svariati argomenti, per essere al corrente di tutto ciò che i media tradizionali preferiscono non dire...


1633 visite



it
Volalibero.com

Un sito pensato per chi è appassionato del sistema operativo Linux o semplicemente vuole conoscerne le potenzialità, senza pero' essere un esperto di computer. Accessibile e semplice da navigare, offre guide, tutorial, schede descrittive e link per il download dei principali programmi disponibili. C'è anche un'interessante sezione con le procedure e le nozioni per una comprensione minima del modo in cui funziona questo sistema operativo.


2497 visite



en
Skencil: software per il disegno vettoriale

Skencil è di un programma di grafica vettoriale ideato per Linux. Ha tutte le caratteristiche tipiche di un programma vector drawing 'tradizionale' e consente l'esportazione di file .eps


1720 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter