Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-May-2002


en
Tokkobot e altri giochi interessanti sul sito Kannisto

Su questa pagina trovi vari giochini gratuiti, tra cui Tokkobot, un mix tra il famoso Tetris e Lemmings. Lo scopo del gioco è condurre un simpatico robottino dal lato sinistro dello schermo al lato destro. Riuscirai a farlo muovendo e posizionando i pezzi che cadono dall'alto e utilizzandone altri a mo' di ascensore. Se all'inizio sembra facile, con l'aumentare dei livelli anche i più accaniti amanti di puzzle avranno non poche difficoltà.


2727 visite



en
FreeByte Backup per un salvataggio veloce e sicuro

Freebyte è un programma di backup per Windows che ti permette di copiare (e filtrare) facilmente un grande numero di file e directory da sorgenti differenti in un'unica directory di backup. E' inoltre possibile eseguire backup a incremento, ossia soltanto la copia dei file nuovi o modificati dopo l'ultimo backup oppure solo quelli con certe estensioni.


2954 visite



en
TreeComp 3.x - comparazione e sincronizzazione di cartelle

TreeComp è un'utilità che esegue una comparazione approfondita di due cartelle da te scelte, per la loro sincronizzazione. Le differenze tra le due cartelle vengono evidenziate da colori e icone ed è possibile lo spostamento, la cancellazione e la copia dei file. Ottimo come backup e valido per effettuare la 'pulizia' di file obsoleti o per la verifica degli stessi.


2411 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter