Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Mar-2017


it
Come Vendere Bene: gratis 3 video formativi

Vuoi sapere come vendere di più? Scopri il sistema Vendere Bene, per costruire e gestire una rete vendita vincente e aumentare i guadagli della tua impresa. Vendere bene offre un corso per la crescita professionale di venditori e consulenze per addetti al reparto vendite. Il sito offre un video introduttivo, un blog, una sezione Contatti e un modulo per scaricare gratuitamente i primi tre filmati del corso.


288 visite



en
WebCatalog: gestione facile delle applicazioni

WebCatalog è un'applicazione per il desktop gratuita e open source mediante la quale puoi installare e lanciare le tue app preferite come se fossero native. In modo simile a come funzionano gli app store su smartphone e tablet, è sufficiente aprire WebCatalog, installare un'app che ti piace e iniziare immediatamente a usarla. Quelle applicazioni rimarranno sul dock sulla taskbar e tu riceverai notifiche di nuovi messaggi o chiamate. Gratis per MacOS, Windows e Linux.


319 visite



it
Dovrei rispondere? Un'app per riconoscere le telefonate indesiderate

Quando sul cellulare compare una chiamata anonima di solito si tratta di campagne di telemarketing, pubblicità o qualche altro tipo di frode. In ogni caso rispondere può essere una perdita di tempo. Con l'app gratuita per Android 'Dovrei rispondere?' sei protetto dalle telefonate non richieste indesiderate. Hai la possibilità di visualizzare un giudizio sul numero che compare (fornite da altri utenti) e puoi anche creare i tuoi propri giudizi di valutazione. Oltre a ciò puoi bloccare del tutto le chiamate di numeri nascosti, le chiamate a pagamento, quelle a numeri internazionali oppure quelle che compaiono in una tua personale lista di blocco.


380 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter