Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Mar-2014


en
Scarica Clone Nyan Attack sul tuo iPhone o iPad e divertiti

Clone Nyan Attack è un gioco per iOS ispirato al famoso NyanCat, il gatto volante che ha appassionato tanti giocatori. Il gioco ha una grafica rétro e presenta il Dottor Malignus, esiliato sulla luna che ha catturato NyanCat e creato un esercito di cloni per conquistare il mondo. Obiettivo del gioco è fermare l'attacco e salvare la Terra. Per farlo, il giocatore deve sconfiggere tutti i singoli cloni con le loro particolari caratteristiche; può aiutarsi raccogliendo monete e altri ausili. La storia ha 12 livelli, 12 missioni e 3 livelli infiniti.


363 visite



it
WinScan2PDF: scansione di documenti e salvataggio in PDF

WinScan2PDF è un programma leggerissimo e portable per Windows con il quale si può effettuare la scansione di un documento con il proprio scanner e salvarlo sull'hard disk in formato PDF. Nessun timore per la privacy: il programma ripone i file jpg in una cartella temporanea.


377 visite



en
BrowsingHistoryView: visualizzare la cronologia di tutti i browser

BrowsingHistoryView è un programma gratuito sviluppato da NirSoft che legge i dati della cronologia dei più diffusi browser come Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome e Safari e poi mostra l'intera cronologia in una sola tabella. Questa include l'indirizzo del sito visitato, titolo, tempo della visita, conteggio delle visite, nome del browser e profilo dell'utente. In questo modo sarai in grado di monitorare l'attività di tutti gli utenti di una rete. Puoi anche esportare i dati raccolti in un file CSV, HTML o XML.


457 visite



it
Buoni sconto per i prodotti antibatterici Napisan

Iscrivendoti su questa pagina al club Napisan e alla newsletter riceverai una e-mail di invito per stampare 3 buoni sconto del valore complessivo di 3 euro su alcuni dei famosi prodotti disinfettanti e igienizzanti Napisan, utili per neonati e non solo.


591 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter