Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Mar-2012


it
Terre di eXtramondo: GdR ambientato nei mondi di Tolkien

Un anello, un sito, un gioco online: con questo gioco ti ritroverai nella Terra di Mezzo, potrai vivere nella mitica landa immaginata da Tolkien, riportando agli antichi splendori i suoi regni e le sue aggregazioni con i tuoi personaggi ispirati a quel mondo. Un gioco di narrazione collettiva in una grande e dettagliata ricostruzione web della Terra di Mezzo con oltre 2000 location.


507 visite



en
Photo Web Album: gallerie fotografiche con sottocartelle

Se cerchi una maniera semplice e intelligente per creare delle splendide gallerie fotografiche, con Photo Web Album l'hai trovata. Una bella interfaccia con wizard incorporato, che ti aiuterà a mettere insieme un suggestivo album con pochi clic. I risultati sono visibili immediatamente, in tempo reale. Il programma supporta anche delle sottocartelle con cui potrai organizzare al meglio anche grande numero di immagini, scegliendo percorsi brevi o dettagliati. Nel programma sono contenuti anche tool per l'editing delle foto (rotazione, filtri, correzione dei colori ecc.).


494 visite



en
Picturethrill: ogni giorno uno sfondo gratis per il desktop

Picturethrill è un applicativo gratuito che scarica automaticamente le 'Immagini del giorno' da siti che tu stesso selezioni e li fa diventare dei wallpaper per il tuo desktop. Il software, rilasciato con licenza GPL, è gratuito, e gira solo su Windows 7. Dopo averlo scaricato, installato e aperto puoi selezionare i siti da cui attingere, cliccare su 'Download' per scaricare le foto, poi su 'Wallpaper' per trasformarle in sfondi e infine chiuderlo: da quel momento lavorerà da solo.


431 visite



it
Scambio banner riservato a siti di ricette

Grazie a ScambioRicette.com puoi promuovere il tuo sito di cucina e incrementarne il traffico scambiando banner in un network di siti premium. Potrai inserire tutti i tuoi siti con una sola registrazione! Sarà sufficiente ripetere l'operazione di caricamento di un banner tutte le volte necessarie e potrai gestire il tuo intero network di siti di ricette in modo semplice e pratico. Il rapporto di visualizzazione è di 1:1, cioè, per ogni banner mostrato sul tuo sito, il tuo banner verrà mostrato sul network. Ogni banner riceve 5000 crediti (hits nel network) iniziali in fase di iscrizione!


391 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter