Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Jun-2014


en
Cloudbet: il modo più semplice per vincere Bitcoin

Cloudbet è un luogo virtuale dove si può scommettere su giochi da casinò (roulette, baccarat, blackjack, slot machine) e sui risultati sportivi (calcio, basket, corse automobilistiche, boxe, tennis ecc.) e ricavarne preziosi Bitcoin, la moneta digitale che sta sempre più conquistando investitori e operatori commerciali. All'iscrizione (che richiede una semplice procedura in due tappe), al primo deposito riceverai un bonus del 100% fino a un massimo di 5 BTC. La piattaforma è accessibile sia da desktop che da dispositivi mobili e garantisce piena sicurezza nella transazioni.


2957 visite



it
en
fr
es
de
Angry Birds Epic: scarica gratis la variante GDR per iPhone e iPad

Con Angry Birds Epic il famoso gioco di abilità diventa un gioco di ruolo a turni, nel quale bisogna raccogliere pozioni, armature, armi e copricapi per superare le varie missioni. Le battaglie sono sempre tra uccellini e maialini: giocare non è difficile, ma diventare campioni non è da tutti. Lo stile è sempre umoristico e il divertimento comunque è assicurato.


2429 visite



it
en
fr
es
de
Vube.com: portale di condivisione video con premi

Vube è una piattaforma di video sharing, di promozione e anche un'occasione per competere e vincere. Infatti, ogni mese il video più apprezzato di tutti vince denaro contante. Per accedere alla community bisogna iscriversi, creare un canale personale, caricare i propri contenuti video, votare e commentare quelli degli altri.


2540 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter