Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Jul-2006


it
en
Visita (anche virtualmente) il Museo Ducati

Nello stabilimento di Borgo Panigale (BO) su un'area di 1000 mq, rivive la storia delle competizioni Ducati. Il Museo Ducati raccoglie le testimonianze di oltre mezzo secolo di competizioni dell'Azienda e una cospicua parte della storia dell'Azienda di Borgo Panigale, fondata dai fratelli Ducati nel lontano 1926. Dal Cucciolo alla più recente Desmosedici la storia è raccolta in un particolare e alquanto originale ambiente caratterizzato da un grande casco rosso centrale a cui fanno da corona 33 mitiche moto poste su una pista illuminata. E' permesso scattare fotografie all'interno del Museo ma non all'interno dello stabilimento e l'ingresso è gratuito.


1074 visite



en
Jaws - tecnologie per il formato PDF

Jaws PDF Technologies è una suite di prodotti per la creazione e la gestione dei file PDF, una maniera semplice e alla portata di tutte le tasche per produrre file PDF con tutti crismi partendo da qualsiasi tipo di applicazione Windows. Con questi programmi puoi visualizzare, editare, assemblare, distillare, criptare e stampare file in formato PDF. Se ti iscrivi sul sito come valutatore del software potrai beneficiare di download gratuiti degli ultimi programmi rilasciati.


807 visite



it
Volterra Teatro: l'archivio storico della manifestazione

Volterrateatro, incastonato nel contesto millenario di una delle città più belle e suggestive d'Italia, ricco di cultura, storia e arte, è divenuto il centro dove il confronto tra innovazione e tradizione produce pratiche e idee per il futuro e per la vita attuale. Non si pone come sola vetrina di spettacoli, ma un luogo dove si ha la possibilità di 'incontrare e conoscere il teatro'. Tutti gli spettacoli nei comuni di Pomarance, Castelnuovo V.C., Montecatini V.C., Monteverdi M.mo, Itzaes, La Buda PasciàOrkestar, le mostre, il Convegno Teatro e Carcere in Europa, gli incontri e le presentazioni sono gratuiti.


710 visite



it
I viaggi di Taddy e Gloria - interessanti racconti di viaggio

Racconti di viaggio dettagliati e immagini dal mondo nel sito di Taddy e Gloria, viaggiatori fai da te, amanti dei deserti, degli animali e della pace tra i popoli. All'interno del sito trovi diari di viaggio dai cinque continenti, fotografie, roadbook, attrezzature, itinerari con la moto da enduro, percorsi e tracciati Gps, mappe animate e altro ancora!


1057 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter