Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Jan-2011


it
Pillole di salute dall'Avis di Ronco Briantino

Su questo sito puoi trovare notizie interessanti relative alla salute in generale, nella sezione 'Pillole di salute'. Inoltre, se tu fossi interessato ad avvicinarti al mondo delle donazioni di sangue, potrai trovare tutte le informazioni necessarie per farlo.


563 visite



it
en
fr
es
de
Shaiya - un bellissimo 3D fantasy game gratuito!

Shaiya è un noto MMORPG gratuito di genere fantasy che ti immerge in una guerra tra le forze della Luce e quelle dell'Oscurità. Per gli appassionati dei giochi fantasy è veramente un game da non perdere! Se non l'hai ancora fatto, iscriviti gratuitamente per combattere delle epiche battaglie! Ci saranno tantissimi eventi per vivere migliaia di avventure e con una varietà enorme e illimitata di armi e armature. Affrettati a creare tuo personaggio e inizia a giocare partecipando subito alla battaglia nelle due città principali della Luce e dalla Furia.


4383 visite



it
Gioca gratuitamente a briscola King online

Sei un appassionato di briscola con le carte napoletane? Puoi divertirti un mondo giocando gratuitamente online a Briscola King contro il computer: avrai tre carte a disposizione tra cui scegliere quale carta giocare, semplicemente cliccandola. La briscola valida per ogni mano è visualizzata a lato e sotto il mazzo puoi vedere quale sarà l'ultima carta a essere distribuita. Fai bene i tuoi conti e cerca di prendere più Assi e Tre possibile, che contano rispettivamente 11 e 10 punti più nel punteggio finale! Buon divertimento!


2347 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter