Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Jan-2004


it
en
Scubabob - Foto subacquee

Se ami il mondo sommerso o sei un appassionato di immersioni, su questo sito, oltre a informazioni di viaggio e sul diving, trovi una bellissima raccolta di foto subacquee da tutto il mondo, sfondi, macrofotografie di rare specie marine, gallerie di foto su squali e delfini. Tutto in costante aggiornamento. Le foto sono utilizzabili solo a fini personali.


2561 visite



it
en
fr
es
de
PC Inspector File Recovery

Hai cancellato un file e svuotato il cestino per sbaglio? Niente paura! Con questo software puoi recuperare i file che hai cancellato da Windows, anche se li hai eliminati dal cestino. I file recuperati si presentano così come erano prima della cancellazione mantenendo anche la data originale. PC Inspector File Recovery riconosce i file system FAT 12/16/32 e NTFS e trova automaticamente i drive anche se il boot o la FAT sono stati cancellati o danneggiati. L'interfaccia è molto semplice da utilizzare: puoi effettuare la scansione dei tuoi drive e visualizzare i file recuperabili.


9697 visite



en
fr
es
de
DVD Shrink: gratis per fare copie di backup dei DVD

DVD Shrink è un utile software gratuito per creare copie di backup dei tuoi DVD. I file del DVD vengono salvati sull'hard disk da dove puoi creare una copia di backup utilizzando qualsiasi software per la masterizzazione di DVD. Oltre a farne una copia, puoi modificare il contenuto del DVD, tagliare sezioni, ridurre la dimensione dei file oppure eliminare contenuti non desiderati. Puoi anche scegliere di ridurre la dimensione fino a 4.7 Gb utilizzando la compressione.


6212 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter