Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Dec-2006


it
La casa del rap: musica rap, reggae e urban style

In rete non è difficile trovare siti dedicati al rap e alla musica hip hop, anche italiana! Questo è primo portale italiano sul Rap. Al suo interno trovi un archivio di oltre 700 artisti, tra i più importanti nel settore del Rap e di generi ad esso affiliati: RandB, Soul, Rapcore, Dancehall, Reggae, Reggaeton e Electro. Più di 500 film legati all'Hip Hop, che parlano di Hip Hop o in cui recitano artisti specializzati nel genere.


1329 visite



it
Con 5 minuti di pausa puoi vincere un DVD

Se hai cinque minuti per giocare vai su questo sito che guarda il caso si chiama proprio '5 minuti di pausa'. In palio, per chi raggiungerà per primo gli 80 punti, c'è un DVD, da scegliere tra vari titoli, oppure una Ricarica Telefonica. Sfida gratuitamente gli altri utenti iscritti e buon divertimento!


3373 visite



en
Burn4Free CD e DVD

Burn4Free CD and DVD è una soluzione per la masterizzazione compatibile con più di 3000 masterizzatori per DVD e CD. Puoi masterizzare dati e audio da vari tipi di file (WAV, WMA, MP3, OGG, FLAC, WavPack, CDA). Masterizzare e salvare file ISO, aprire e salvare i tuoi progetti su disco, verificarne il contenuto, stampare delle compilation, copiare dei DVD e importare la tua compilation audio da playlist M3U ed ASX. Burn4free è sempre gratuito.


1094 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter