Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Apr-2015


it
en
fr
es
de
Sky Punks: il nuovo gioco gratuito di Rovio per Android e iOS

Il team di sviluppatori di Rovio, già creatori del famoso videogame Angry Birds, presenta Sky Punks, un endless-runner scaricabile gratuitamente per device Android e iOS. Per giocare dovrai comandare una banda di punk piloti di Glidewing (un velivolo superpotente). Circolerai su un percorso disseminato di ostacoli che dovrai assolutamente evitare ammassando più oggetti possibile per potenziare il veicolo e raccogliendo dei cristalli che serviranno a sbloccare dei nuovi Glidewing.


1922 visite



it
LeoCAD: programmazione 3d con i LEGO

Per tutti gli appassionati dei celeberrimi mattoncini LEGO, il software gratuito LeoCAD sarà sicuramente un regalo. Un tool open source per la progettazione CAD che consente di visualizzare in 3D oppure di mettere a punto delle architetture con i LEGO. Il catalogo include più di 6000 componenti diversi, con formati, misure e colori parametrabili.


488 visite



it
Rockambula: webzine di musica indipendente made in Italy

Rockambula è una fresca webzine di musica indipendente sulla quale trovi recensioni, articoli, live report, interviste, news, informazioni sui migliori concerti e tantissimi altri contenuti.


298 visite



it
Buono sconto da 5 euro per l'acquisto di Bio Oil

Su questa pagina hai la possibilità di stampare un coupon che ti farà risparmiare ben 5 euro su un flacone di Bio Oil, adatto per prevenire le smagliature delle donne in gravidanza. Nell'apposita interfaccia puoi scoprire qual è la farmacia più vicina al tuo domicilio. Fino al 30 giugno 2015.


338 visite



it
Scarica gratis IObit Driver Booster per PC

IObit Driver Booster analizza il tuo PC e ti segnala se i driver e le tue periferiche sono obsoleti. In questo caso, l'applicazione scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti. Tutto questo in un clic, con enorme risparmio di tempo e un PC davvero stabile ed efficiente.


412 visite



it
PuntoCroceSchemi: archivio di schemi gratis da ricamare

Il sito PuntoCroceSchemi.it ti offre un enorme database di schemi da ricamare al punto croce, del tutto gratuito. Specializzato negli schemi di dipinti famosi (ne contiene più di 1400) offre anche classiche cornicette, alfabeti, personaggi di Walt Disney, Winnie-the-Pooh e tanti schemi di disegni che piaceranno ai bambini. Ciascuno schema è corredato dall'immagine del lavoro finito, da una legenda con i simboli e dall'elenco dei colori DMC. Il sito offre anche un servizio a pagamento di trasformazione personalizzata di foto in schemi per il punto croce.


533 visite



it
Appassionato di moto? Scarica gratis l'app WeRide

Su questa pagina del sito MotoBuykers trovi un link che ti permette di scaricare l'app gratuita WeRide, sia per iOS che per Android. Un piccolo software per il tuo smartphone con il quale potrai condividere al meglio le tue esperienze con altri amici motociclisti mediante gruppi privati e pubblici, ubicazione GPS, creazione e condivisione di rotte e itinerari.


292 visite



it
Giropercampeggi.it: informazioni e community per campeggiatori

Giropercampeggi.it è un portale che raccoglie schede descrittive di tutti i campeggi, i villaggi turistici e le aree di sosta per camper in Italia, localizzandoli geograficamente su una cartina. Trovi anche utili consigli sull'attrezzatura e, iscrivendoti, potrai creare una tua pagina con profilo, iscriverti e creare gruppi (pubblici o privati), condividere e commentare post, immagini e videoclip. Se sei proprietario di una struttura per il campeggio, puoi segnalarla gratuitamente.


375 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter