Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-Sep-2000


en
123 Free Solitaire

Superba collezione di solitari con le carte. Ottimo per esercitare la memoria, questa suite contiene 12 giochi di vari livelli di difficoltà, integrati con ottima grafica ed effetti sonori.


6249 visite



en
The DOS Games Archive: scarica gratis giochi classici MS-DOS

Il mondo dei giochi per computer è progredito in maniera straordinaria. Ma non hai mai sentito la necessità di tornare indietro nel tempo e utilizzare quei giochini tanto famosi negli anni '80 e '90? Bene, ora puoi! Scaricali da questo sito, che contiene solo giochi per PC sotto MS-DOS.


16836 visite



en
Lycos Angelfire: costruzione di sito gratis

Lycos Angelfire ti offre la possibilità di costruire e pubblicare il tuo sito, il tuo blog o il tuo album fotografico online. Ti offre sino a 20 MB e numerose utilità di grafica e programmazione per costruirli e pubblicizzarli.


4405 visite



en
Pagetutor

Se desideri imparare a progettare pagine Web e conosci bene l'inglese, questo sito ti aiuterà senz'altro! Una completissima guida passo dopo passo alla scrittura dell'HTML. Da utilizzare online o da scaricare sul tuo computer per la consultazione offline.


1836 visite



en
Dr. Watson

Con Dr. Watson puoi avere gratuitamente, con pochissimi click, l'analisi di una pagina web online. Dr. Watson verifica la validità della tua pagina web: basta inserire l'URL ed esso scaricherà direttamente dal server il codice della pagina verificando, non solo l'HTML esteso, ma anche tutti i link attivi e numerose altre opzioni tra cui la popolarità della pagina. Report possibili: analisi sintassi HTML, verifica dei link testuali e di immagine, conteggio parole, calcolo velocità di caricamento, compatibilità con i motori di ricerca ecc.


2760 visite



en
Matt's Script Archive

Questo sito raccoglie gli script Perl CGI più famosi scritti da Matt Wright (bacheca, motore di ricerca, contatore, sondaggi, libro degli ospiti, clock, pagina free-for-all links, countdown, immagini random, il famoso 'form mailer' e molti altri).


3497 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter