Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-Oct-2015


it
Occhio e Vista: app gratis con le pubblicazioni del dr. Lucio Buratto

Il Dott. Lucio Buratto, con la collaborazione del Centro Ambrosiano Oftalmico di Milano, mette a disposizione gratuitamente tutte le sue più recenti pubblicazioni facenti parte delle collane 'I difetti della vista' (miopia, cataratta, astigmatismo, ipermetropia, presbiopia) e quelli della collana intitolata 'Occhio e'. Lo fa pubblicando periodicamente ogni nuovo libro (sempre a titolo gratuito) in questa app per iOS, Android e Kindle prima ancora che i testi escano in libreria.


268 visite



en
Meter: sfondi animati per Android - scarica gratis l'app

E' stata messa a punto da Google Creative Lab l'app Meter per Android che fornisce uno sfondo molto particolare per il vostro device: l'immagine si anima con forme geometriche che seguono il tuo movimento grazie all'accelerometro e al tempo stesso visualizza in tempo reale alcuni dati importanti: il livello della batteria, la potenza del segnale wi-fi, il numero delle notifiche da leggere.


294 visite



it
Chat gratis senza registrazione su Weebly.com

Su questa pagina trovi una chat gratuita senza registrazione, esclusivamente italiana. Oltre alla chat in sé, ti viene anche offerta anche una completa panoramica all'uso delle chat, una vasta guida e supporto agli utenti. Tutto gratis.


344 visite



en
GOM Media Player: ottimo software gratuito per Windows

GOM Media Player è un software del tutto gratuito che contiene un supporto incorporato per tutti i più diffusi formati video, varie funzionalità avanzate, altamente personalizzabile. GOM Player dispone anche di parametri dedicati ai device con schermo tattile e un box di ricerca per le playlist.


340 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter