Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-Oct-2012


it
Essere Casalinghi: blog per chi si occupa della casa

Se sei tu quello/quella che si occupa delle faccende di casa, su questo blog troverai molti articoli interessanti per gestire i piccoli problemi quotidiani con rapidità, sicurezza e senza spendere soldi: come rimuovere il calcare, come sturare un lavandino, come riparare buchi e fessure, come preparare una crema pasticciera con i fiocchi e molto altro. Inolte è possibile scaricare il calendario del blog esserecasalinghi gratis.


729 visite



it
Come combattere l'ansia e gli attacchi di panico

Gli attacchi di ansia non sono sempre facili da contrastare. Su questo blog puoi reperire tanti articoli con consigli su come mitigare ed eliminare l'ansia. A parlare è un esperto e professionista che aiuta ogni giorno persone che soffrono di ansia o attacchi di panico.


504 visite



en
PotPlayer: player multimediale gratuito

PotPlayer è un lettore multimediale per Windows molto leggero e facile da usare, apprezzato sia da principianti che da esperti. La sua impostazione di default è infatti sufficiente per farlo funzionare bene, ma può anche essere messo a punto da professionisti con una serie di opzioni sofisticate. Supporta una grande quantità di formati audio (WAV, WMA, MP3, OGG, M4A, AAC, RA, FLAC, MOD) e formati video (AVI, WMV, ASF, MPEG, M2V, MTS, DPG, WebM, AMV, DivX ) e riconosce le playlist M3U, PLS, ASX, wvx o formati CUE.


2092 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter