Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-Oct-2009


it
ColoraTutto.it: disegni per bambini

Tanti, tantissimi disegni per bambini da stampare e colorare su questo bel sito. Animali, natura, personaggi di vari fumetti e personaggi Disney. Ma anche disegni per le feste e le ricorrenze (compleanno, festa della Mamma, festa del Papà, Halloween, Natale, Pasqua, carnevale ecc.). Insomma, la scelta per i bambini su questo sito non manca!


3837 visite



en
World of Solitaire: il mondo dei solitari

Su queste pagine trovi ben 49 solitari gratuiti diversi, da giocare direttamente online, senza bisogno di installare alcunché. I giochi sono ricchi di opzioni e puoi anche personalizzare il retro delle tue carte con una immagine a piacere. World of Solitaire non richiede registrazione, ma se ti iscrivi potrai lasciare tempi e statistiche nella classifica dei migliori giocatori.


2751 visite



it
ParoleItaliane.com: un aiuto per risolvere i cruciverba

Sei alle prese con un cruciverba ma non riesci a trovare la parola che cerchi? Su questo sito puoi effettuare delle ricerche in un dizionario italiano indicando appena l'inizio del vocabolo, oppure scrivendolo solo parzialmente, lasciandone una o più lettere vuote all'interno. Così il software provvederà a cercare per te tutte le opzioni possibili e il tuo gioco enigmistico sarà risolto in un attimo!


6153 visite



en
SoundTrackInfo: tutte le colonne sonore che cerchi

SoundTrackInfo è un servizio che raccoglie un enorme numero di informazioni sulle colonne sonore dei film e le mette a disposizione di chiunque. Per poter visualizzare tutte le informazioni su una certa colonna sonora digita il nome del film in lingua inglese. Non puoi effettuare il download delle colonne sonore, ma puoi acquistare il CD oppure scaricarle mediante il software P2P, ma fanne un uso responsabile!


952 visite



it
Trova il caffè Illy in tutto il mondo con l'Illy Global Locator

Se non vuoi rinunciare a una tazzina di vero espresso neppure quando sei all'estero, scarica gratuitamente sul tuo iPhone o iPod l'applicazione Illy Locator. Avrai sempre con te l'elenco dei locali dove puoi degustare un caffè Illy in 30 paesi del mondo. A ognuno è dedicata una breve scheda con descrizione, foto e indirizzo.


863 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter