Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-May-2015


it
Riusalo.it: la piattaforma del riuso e della prenotazione dei rifiuti

Riusalo.it è un portale che nasce per coadiuvare gli enti locali nella gestione dei rifiuti, diminuendone la quantità. Il servizio consente infatti agli utenti di liberarsi di oggetti contribuendo sia alla tutela dell'ambiente che al benessere sociale, prevenendo il più possibile la produzione di rifiuti. Come utente puoi dare un'occhiata alla vetrina virtuale e scegliere gratuitamente un mobile, un elettrodomestico, un'auto, un libro. Oppure puoi presentare i tuoi oggetti che non ti servono più per qualcun altro che li troverà preziosi.


369 visite



it
IoMangioVeg: mappa dei ristoranti vegetariani e vegani in Italia

Sei alla ricerca di un ristorante vegetariano o vegano nella tua città, provincia o regione? Puoi usare l'interfaccia del sito IoMangioVeg.it, un utile progetto per la geolocalizzazione dei locali vegetariani e vegani in Italia. Sul sito trovi anche ricette e altre informazioni sulla cultura vegetariana e vegana.


571 visite



en
File Pizza: invio gratuito di file mediante P2P

I tuoi file saranno particolarmente 'fragranti' se usi il servizio FilePizza per inviarli: si tratta infatti di un modo per trasferire gli archivi gratuitamente dal proprio browser a un altro computer mediante una rete peer-to-peer. ti basta indicare il file da trasmettere e copiare la URL da inviare al destinatario, che inizierà a ricevere il materiale nel momento stesso in cui clicca sul link.


316 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter