Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-Jan-2006


it
en
Giocomania.org

Giocomania è un simpatico portale educativo per i bambini e ragazzi, ricco di rubriche dedicate alla costruzione di giochi (con il legno, la stoffa, la cartapesta) e cacce al tesoro. Contiene molto materiale diversificato in base alla difficoltà e all'età dei partecipanti, informazioni, enigmi, ricette e curiosità.


6792 visite



it
en
fr
es
de
Inkscape: editor open source di grafica vettoriale, simile a Illustrator

Inkscape è un programma open source per il disegno e la grafica vettoriale, simile a Illustrator, Freehand e CorelDraw, che si basa sullo standard SVG del W3G. Tra le caratteristiche supportate da SVG vi sono le forme base, i tracciati, i testi, i segnali, i cloni, le trasparenze, le trasformazioni, i gradienti e i gruppi. Inkscape supporta inoltre i meta-dati Creative Commons, la modifica sui nodi, i livelli, le operazioni complesse sui livelli, i testi su tracciato e la modifica dell'XML SVG. Può importare da diversi formati come EPS, Postscript, JPEG, PNG, BMP e TIFF e esportare in PNG ed in altri formati basati su vettori multipli.


4359 visite



en
VoipStunt: telefonate gratuite per tutto il mondo

Se vuoi telefonare a costo zero, prova VoipStunt, uno dei più noti software di VoIP! Scarica e installa gratuitamente il programmino e potrai parlare gratis sui telefoni fissi in Italia e in molti altri paesi, come ad esempio Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Cile, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germani, Svizzera, Svezia, Spagna e tantissimi altri. Caldamente raccomandato.


3005 visite



it
Calciatori.org

Un portale dedicato al calcio dilettantistico a livello nazionale: ha l'obiettivo di mettere in diretto contatto calciatori e società sportive senza dover ricorrere a nessun tipo di intermediario.


699 visite



it
CalcioLink.com

Tutto il calcio con un link! Qui trovi tutti link attinenti al calcio nazionale e internazionali. Federazioni, leghe e associazioni; link verso i siti delle singole squadre, i giornali sportivi, ultime notizie ecc. Secondo te manca un link? Basta completare la scheda e inviare la tua richiesta.


1589 visite



it
Alleniamo.com: aggregatore di contenuti per allenatori di calcio

Portale per allenatori dilettanti di calcio. Trovi tutto quello che serve per un allenatore. Canali tematici con suggerimenti per l'alimentazione, la preparazione fisica, moduli di gioco, canali informatici e molto altro ancora.


951 visite



it
GolCalcio.it

GolCalcio è dal 2001 il settimanale web sulla storia del calcio. Hai domande sulla storia del calcio o statistiche? Tra elenchi della Nazionale dal 1932 ad oggi, le grandi squadri e i grandi campioni, qui sicuramente trovi le risposte. Assolutamente da non perdere le grandi radiocronache, anche storiche!


655 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter