Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-Apr-2011


en
Con Any Picture Scramble le tue foto diventano dei puzzle

Con questo programmino puoi mettere a punto e giocare con dei bellissimi puzzle fatti con le tue foto personali, sia di persone che di paesaggi. Le immagini devono essere nei formati BMP, JPEG o PNG. Puoi personalizzare il numero di frammenti in cui suddividere la foto, registrare quanto tempo e quante mosse impieghi per risolvere il puzzle e avere di fronte l'immagine originale durante il gioco.


919 visite



it
Scarica gratis una guida alimentare con 50 ricette

Sul sito ConsigliAlimentari trovi interessanti articoli sull'alimentazione di adulti e bambini per mangiare con gusto, senza nuocere alla salute. Oppure per perdere peso senza privarsi dei piaceri della tavola. Ma la cosa più interessante è che, solo fornendo la tua e-mail puoi scaricare una guida alimentare gratuita con 50 ricette e consigli per un'alimentazione sana.


1169 visite



it
en
Proteggi la tua chiavetta USB con Rohos Mini Drive

Rohos Mini Drive è un software gratuito, di facile installazione e utilizzo, mediante il quale potrai proteggere i dati sulla tua chiavetta USB creando una partizione nascosta e criptata e protetti da password. Ti guiderà una procedura guidata (Setup Wizard), dovrai solo scegliere quali file devono essere salvati nel nel volume protetto. Il programma funziona su tutte le più recenti versioni di Windows, con chiavette USB dello standard 1.1/2.0 e almeno 50 Mb di spazio disponibile.


1295 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter