Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-Sep-2009


it
Glossari.it

Un sito pluripremiato curato dalla traduttrice e giornalista Maddalena Delli tutto dedicato ai glossari e ai dizionari specialistici, risorsa indispensabile per linguisti e professionisti della traduzione. I glossari sono suddivisi in categorie tematiche (Acronimi, Comunicazione, Energia, Enologia e gastronomia, Hobby, Salute e benessere, Scienze naturali e sociali, Sport, Storia ecc.). La biblioteca di Glossari.it è in continua crescita e chiunque può segnalare un glossario o pubblicarlo.


679 visite



en
fr
es
Foreignword.biz: portale dove offrire e trovare lavoro come traduttori

Foreignword.biz è un portale che si propone di fare incontrare i traduttori professionisti con potenziali clienti. La community conta già migliaia di iscritti da ogni nazione del mondo. Se sei un privato o un'azienda su queste pagine puoi trovare un traduttore o pubblicare un bando per un lavoro di traduzione. Se sei un traduttore puoi rispondere alle offerte postate e inserire il tuo curriculum vitae nel database.


758 visite



en
Digsby: app gratis che unisce IM, e-mail e social network

Digsby è un client di messaggistica istantanea multiprotocollo che ti permette di chattare con tutti i tuoi amici su MSN, Yahoo, ICQ, Google Talk, AIM e Jabber con un'unica lista di amici. Digsby ti avverte quando ricevi un'e-mail e ti permette di cancellare o segnalare un messaggio di spam con un semplice clic. Inoltre ti segnala i nuovi messaggi arrivati e ti aggiorna su tutte le nuove attività dei tuoi amici. Insomma, con Digsby tieni sotto controllo simultaneamente tutti i contatti sociali che hai.


1141 visite



en
WinAddOns: disegni con le emoticon per Skype

Se vuoi ravvivare la conversazione su Skype, puoi utilizzare qualcuno dei simpatico disegni che trovi su questo sito, realizzati con una serie di emoticon. Su queste pagine puoi vedere il risultato finale e copiare il codice già pronto e incollabile direttamente nella tua finestra di Skype. Ci sono disegni adatti agli innamorati, altri per fare gli auguri, per manifestare il proprio amore per una nazione o una squadra di calcio: da vedere e soprattutto da usare!


4037 visite



en
Exploroo: un social network per viaggiatori

Exploroo è una comunità sui viaggi e l'esplorazione del mondo in senso lato. Si tratta di un sito dove puoi stabilire nuove amicizie e condividere esperienze di viaggio con viaggiatori ogni paese. Poi postare sui blog, scrivere articoli, visionare e caricare video, prenotare hotel o tour, ricevere consigli di viaggio o semplicemente pubblicare le tue foto di viaggio preferite. Inoltre, su Exploroo puoi discutere con agenti di viaggio per andare incontro ai tuoi bisogni di turista e scoprire altre proposte per viaggi in tutto il mondo. Iscrivendoti, entrerai a far parte di questa bellissima comunità: è gratuito e molto divertente!


1912 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter