Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-May-2015


it
L'isola che c'è: l'app di Ecolamp per trovare l'isola ecologica

Nasce per iniziativa di Ecolamp, il consorzio senza scopo di lucro per il recupero e lo smaltimento delle apparecchiature di illuminazione l'applicazione per iPhone e iPad intitolata 'L'isola che c'è'. Ti aiuta a reperire l'indirizzo dell'isola ecologica più vicina al tuo domicilio. Inserendo un CAP, il nome di una città o un indirizzo, troverai tutte le indicazioni necessarie per raggiungere l'isola ecologica a piedi, in auto o con i mezzi pubblici. Sarai anche informato su tutte le iniziative di Ecolamp per il bene dell'ambiente.


672 visite



en
Typedrummer: la tastiera del computer diventa una batteria

Typedrummer è un'interfaccia web molto simpatica, che trasforma la tastiera del PC in una batteria. Scrivi una parola nel box (soltanto lettere, non numeri o simboli), con eventuali spazi introdotti mediante la barra per simulare la pausa. Typedrummer trasformerà lo scritto in una sequenza di suoni di batteria, memorizzata sotto forma di URL che sarà condivisibile con altri.


379 visite



it
en
fr
es
de
Rewind: app per scattare foto che scompaiono dopo 24 ore

'Rewind - Your Life in 24' è il nome di un'app messa a punto dal team di programmatori di Numberstation LLC con la quale gli utenti possono scattare foto mediante iPhone o iPad di momenti gradevoli della loro vita che entreranno in una timeline visibile dagli amici soltanto per 24 ore, per poi sparire. In questo modo gli amici e i contatti non saranno oberati da un numero eccessivo di immagini postate, ma potranno essere sempre aggiornati su ciò che avviene nella loro vita.


718 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter