Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-May-2006


it
Benefibra - richiedi il tuo campione per migliorare le funzioni intestinali

Benefibra è un integratore alimentare a base di PHGG, una fibra di origine vegetale non gelificante, studiata per aiutare a normalizzare l'attività intestinale, principalmente in caso di intestino irritabile. Mediante un test sul sito puoi scoprire se soffri della sindrome da colon irritabile e inoltre puoi richiedere un campione gratuito di Benefibra.


3457 visite



it
Automedicazione.it: risolvi da solo i problemi di salute più semplici

Stai cercando una farmacia nelle tue vicinanze? Ti serve un aiuto per la pratica di un'automedicazione responsabile e consapevole? Sei all'estero e hai un'urgenza, non ti senti bene, hai semplicemente bisogno di una farmacia? E magari non trovi le parole per esprimerti? Niente paura! Su Automedicazione trovi la traduzione delle domande più comuni in ben quattro lingue diverse. E poi tante schede pratiche e consigli utili per aiutarti mantenere la forma e la salute, con numerosi approfondimenti per prevenire e affrontare al meglio alcuni tra i disturbi più comuni.


781 visite



en
es
AV DVD Player Morpher: versatile player ed editor di video

AV DVD Player Morpher ti consente di cambiare le immagini e l'audio dei tuoi video, creandone dei nuovi completamente diversi dagli originali. Possiede un'enorme libreria di effetti video e audio, supporta molte conversioni di codifica e la funzione 'cattura immagini'. Puoi applicare queste modifiche in tempo reale oppure salvarle in un nuovo file video. Puoi editare il sottotitolo di un filmato; convertire un DVD in video; masterizzare un video CD e disegnare la cover del CD. Un programma ideale per creare video clip, video commerciali e filmati con effetti speciali. Il programma è scaricabile gratuitamente.


5241 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter