Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-Mar-2008


en
ePals: social network per studenti e insegnanti

ePals è un social network rivolto a studenti e insegnanti. Gli studenti iscritti sono oltre 13 milioni, gli insegnanti registrati sono 350.000 e il sito viene usato in centinaia di scuole. Fornisce contenuti educativi che spaziano dalla lettura all'apprendimento delle lingue straniere. Grazie alla collaborazione con National Geographic, l'offerta di contenuti di ePals si arricchisce continuamente di nuovi temi: il riscaldamento globale, la cartografia, gli ecosistemi ecc.


1197 visite



it
Matrimonio.it - tutto ciò che serve per le nozze

Iscriviti e oragnizza un matrimonio perfetto Sei prossima alle nozze? Vuoi che il giorno del tuo matrimonio sia assolutamente indimenticabile? Parenti e amici ti danno mille suggerimenti e tu sei in uno stato di panico? Allora visita e iscriviti alla community di matrimonio.it, il sito di nozze più adatto per organizzare ogni cosa per il grande giorno. Puoi chiedere consigli a migliaia di spose come te nel forum oppure ispirarti con migliaia di foto di abiti da sposa, scarpe e bellissime acconciature... Trova i migliori fornitori per il tuo matrimonio!


1113 visite



it
MioMatrimonio.com: il sito che ti aiuta a organizzare nozze da sogno

MioMatrimonio ti regala tante informazioni e approfondimenti sul matrimonio e sui vari aspetti che compongono il giorno più emozionante nella vita di una coppia: dove fare la lista nozze, come organizzare il ricevimento e come trovare il luogo adatto, tutto sugli abiti da sposa, sul viaggio di nozze, consigli e tanti suggerimenti e notizie per tutti coloro che hanno intenzione di sposarsi. Nel sito anche un forum per conoscere tante altre persone che hanno già fatto il grande passo o vorrebbero farlo.


708 visite



it
Sponsali.it: portale per i futuri sposi

Sponsali.it è un sito web dedicato esclusivamente ai futuri sposi, al matrimonio e alla sua organizzazione; centinaia di pagine contenenti informazioni utili e consigli pratici. Tutte le cose da fare, i preparativi e le tendenze del momento, le scelte giuste perché il giorno tanto atteso si riveli come sognato e desiderato. Il sito è organizzato e sviluppato in sezioni tematiche che trattano tutti gli aspetti dell'organizzazione di una cerimonia di nozze.


783 visite



it
NozzeItalia.com

Per il tuo matrimonio anche i minimi particolari devono essere curati: il vestito, i fiori, il ricevimento; tutto deve essere perfetto! Affinché il ricordo di queste nozze sia stupendo e indelebile, Nozzeitalia ha realizzato questa guida facile e completa dove troverai le regole del bon ton e informazioni su tutto quello che ti serve per organizzare il tuo matrimonio. Inoltre, una selezione delle migliori aziende per ogni settore. Entra nella tua regione e scegli nella tua città i migliori operatori per un matrimonio unico e in grande stile.


953 visite



it
Norme matrimoniali da unioneconsulenti.it

Certamente quando si pensa al matrimonio si pensa all'amore, alla famiglia, a una casa, agli eventuali figli. Si trascurano invece gli aspetti giuridici legati al matrimonio, vedendo l'unione non come un contratto bensì come un misto di sentimenti ed emozioni. Eppure conoscere le norme che regolano il matrimonio può essere molto utile e rende completa la conoscenza di questo importante atto.


719 visite



it
SitoInternetGratis: richiedi il tuo sito Internet gratuito

Se vuoi avere un sito web personale, per la tua attività commerciale o la tua ditta su questo sito te ne offrono uno gratuito. Nota che non si tratta di siti con un paio di pagine realizzate con dei modelli predefiniti, ma di siti completamente personalizzati secondo le tue richieste e totalmente gratuiti. Imperdibile!


2335 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter