Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-Mar-2004


en
PIXResizer

PIXresizer è un programma ideale per creare anteprime di immagini (thumbnail), utile quindi per chi sviluppa siti Internet o per chi vuole inviare immagini via e-mail. L'anteprima creata viene salvata in una cartella apposita in modo da non perdere l'immagine originale. E' possibile anche convertire le immagini in altro formato (JPEG, GIF, BMP, PNG e TIFF), ruotare l'immagine, convertirla in scala di grigi oppure ridimensionare un gruppo di immagini tutte insieme.


2769 visite



en
Visual CD

Nella sezione Download di questo sito trovi Visual CD, un software permette di catalogare i file contenuti nei CD, nei floppy disk e nell'hard disk in un unico archivio. Una volta creato il catalogo, potrai esplorare, cercare file e cartelle senza avere fisicamente il CD nel computer. Una volta trovato il file, ti basterà inserire il CD contenente quel file.


1860 visite



it
Gabama - Web gratis per il No Profit

Il gruppo Gabama offre, solo per le Associazioni Onlus, un servizio completo di hosting web gratuito. Sul sito trovi tutti i dettagli dell'offerta e la possibilità di richiedere il servizio: 50 Mb di spazio Web, 1000 Mb di traffico, un proprio dominio, accesso FTP e altro. Non è richiesto l'inserimento di banner o altri elementi pubblicitari e la gestione del sito avverrà tramite 'CPANEL' con la possibilità di scegliere anche del software gratuito aggiuntivo. Inoltre puoi contare su backup giornaliero e l'assistenza dei volontari che sono dei tecnici del settore.


1913 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter