Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-Jun-2014


it
InInglese.com: dizionario parlante italiano-inglese

Su questa pagina trovi un utile dizionario italiano-inglese con autentica pronuncia inglese, consultabile gratuitamente online. Digita la parola italiana che vuoi tradurre, poi clicca nuovamente sulla sua traduzione per ascoltarne la pronuncia corretta. La parola comparirà all'interno di un'indice ordinato alfabeticamente, perciò avrai la possibilità di imparare anche la pronuncia di parole della stessa famiglia.


352 visite



en
Roads of Rome 2: scarica gratis il gioco di strategia e divertiti

Roads of Rome 2 è un gioco di grande successo a cura di Realore (disponibile nelle versioni per iOS, Android, PC, Mac, Samsung e Windows 8) che combina le caratteristiche di un gioco di strategia e quelle di un gioco di time management. Cesare è stato avvelenato, e non si trova un antidoto abbastanza forte per farlo guarire. Sua figlia Julia è disperata e il generale Victorius parte per un lungo e pericoloso viaggio verso il regno degli dei. Aiutalo a portare a termina la missione, che dimostrerà il suo amore per amore di Julia.


2154 visite



it
en
fr
es
de
Talkz: rete di messaging in cui si usano personaggi 'parlanti'

Talkz è un divertente servizio di messaging disponibile per Android, iOS, Windows Phone e BlackBerry nel quale si possono inviare messaggi audio pronunciati da 'talking stickers', ovvero delle icone parlanti con la voce o l'accento di alcuni personaggi predefiniti (ad esempio, Arnold Schwarzenegger) oppure costruiti dall'utente. E' sufficiente digitare un messaggio nel box e poi condividere il file audio con gli amici oppure postarlo come proprio status in un social network. L'invio dei messaggi di testo e vocali verso altri utenti di Talkz non costa nulla.


431 visite



en
MyEventViewer: visualizzatore di eventi alternativo

MyEventViewer nasce come eccellente alternativa al visualizzatore di venti standard di Windows. Consente di visualizzare vari log combinati in una sola lista e anche di selezionarli e salvarli in un file di testo oppure in formato HTML o XML, nonché di salvarli negli appunti e incollarli in un foglio Excel. Il tool è gratuito e portatile e funziona su Windows 2000, Windows XP, Windows 2003 Server, Windows Vista, Windows 7/2008 e Windows 8


350 visite



it
Social Media Marketing Pro: imparare come fare marketing sui social network

Su queste pagine trovi interessanti articoli, guide gratuite, una newsletter e altri spunti riguardanti le strategie e gli strumenti che possono aiutarti a migliorare il tuo business mediante il Social Media Marketing. Scopri i segreti per far cresce la tua visibilità e vendere di più i tuoi beni o servizi utilizzando i social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram ecc.


469 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter