Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-Jan-2012


it
Tuttostoria.net: approfondisci la tua cultura storica

Tuttostoria è un sito di tipo amatoriale che con vari articoli e brevi saggi racconta di fatti, personaggi e percorsi della storia antica, moderna e contemporanea. Se c'è un argomento su cui stai facendo ricerche scolastiche o a cui sei particolarmente interessato, digita la parola chiave nell'apposito box e ti sarà restituita una lista di tutto il materiale presente nel database su quel tema.


669 visite



it
Myplaycity: scarica o gioca online videogame gratuiti

Myplaycity è un portale sul quale potrai trascorrere ore divertenti, scegliendo tra i vari tipi di giochi presenti nel database: ce ne sono molti da scaricare e altrettanti da giocare direttamente online. Tutti hanno ottima grafica e giocabilità. Scegli i giochi che preferisci tra quelli di corse, sport, puzzle e rompicapo, giochi per ragazze, d'azione, di avventura, sparatutto, arcade, oggetti nascosti, simulazione, Mahjong e altri giochi da tavolo come i solitari.


994 visite



en
Texturemate: archivio di texture gratuite

Ti serve una texture particolare per i tuoi lavori di grafica e design o per creare pagine web originali? Mattoni, cemento, argilla, stoffe, vetro, metallo, carta, fiori, erba, foglie, plastica, gomma, sabbia, pareti, legno... Queste sono solo alcune delle texture contenute nel vasto database di Texturemate, che contiene anche pennelli, sfondi in tinta unica e pattern. Tutto scaricabile senza costi, perché offerto sotto licenza Creative Commons.


808 visite



en
Imagebot: editor gratuito online per foto e immagini

Ti basta un browser per lavorare su foto e disegni con il servizio Imagebot di Flamingtext. Nessun download di software e neppure una registrazione sono richiesti. Grazie a questo programma potrai aggiungere effetti speciali alle foto ed elaborarle come preferisci per poi condividerle collegandoti direttamente ai tuoi album su Facebook. Con lo stesso programma si possono mettere a punto anche pubblicità e banner, biglietti di auguri e inviti, loghi professionali di alta qualità. Tutto con il semplice procedimento del drag&drop.


459 visite



en
A Web Whiteboard: tocca, disegna e condividi sulla lavagna virtuale

Su questa pagina trovi una lavagna bianca online che ti permette di usare computer, tablet o smartphone per disegnare e tracciare schizzi con facilità. Le righe si tracciano col mouse, ci sono anche colori e pennelli. I file potranno anche essere condivisi per lavorare in collaborazione con altre persone (basta trasmettere la URL generata e inviarla mediante l'opzione INVITE), oppure condivisi come file in formato png. Il tool funziona su tutti i browser, senza bisogno di installazione.


431 visite



it
Forum Microcosmo Acquari, per appassionati di acquariofilia

Un sito da mettere nei preferiti se sei un grande amante degli acquari e dei pesci. Vi trovi articoli e discussioni in cui imparerai come allestire acquari di acqua dolce tropicali e conoscerai meglio le tantissime specie di pesci che vivono in quel tipo di acque.


393 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter