Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-Jan-2009


it
GiochiGratisEnigmisticaPerBambini.com

Un sito per bambini estremamente completo, con un grandissimo numero di disegni da colorare di alta qualità (su personaggi Disney, Diddl, Gormiti, Kung Fu Panda, i Puffi, Wall-E, Madagascar, High School Musical, Hannah Montana, Charlotte ecc.), inviti per feste e auguri di compleanno colorati da stampare e/o colorare. Giochi per bambini in Flash (di logica e didattica ma anche per femminucce su Hello Kitty, Barbie, Winx e Bratz). Enigmistica semplice per i più piccoli, anche in lingua inglese! E poi ancora, immagini da ritagliare, video e canzoni, anche in inglese. Un sito davvero da non perdere!


5303 visite



en
FCleaner.com: pulizia gratuita dell'hard disk e del registro di Windows

FCleaner è un software gratuito per la pulizia e l'ottimizzazione del disco rigido (solo per il sistema operativo Windows). Oltre a 'ripulire' la maggior parte dei programmi e delle applicazioni esistenti (sul sito tutto l'elenco aggiornato), FCleaner protegge anche la tua privacy cancellando le tracce di navigazione e i cookies rimasti sui browser che utilizzi.


1307 visite



en
Nicetranslator: traduttore online gratuito, facile e veloce

Nicetranslator è semplice servizio di traduzione online caratterizzato dalla capacità di tradurre nella seconda lingua (selezionata da un elenco) via via che il testo viene digitato nella barra della lingua di partenza - che solitamente il software è in grado di riconoscere automaticamente. Ovviamente per le espressioni meno comuni la traduzione non sarà perfetta, ma il servizio può risultare molto utile per comprendere il senso generale di una frase in una lingua sconosciuta.


3368 visite



it
Altervista.org: spazio web gratis per te per creare il tuo sito o blog

Con Altervista puoi creare un sito, un blog, un forum o una galleria fotografica velocemente e senza difficoltà, anche se non sei un esperto. Sarai infatti guidato passo passo nella scelta dell'aspetto grafico e dei contenuti. Oltre allo spazio web gratuito, Altervista ti permette di entrare a far parte di una delle più grandi community di siti web dinamici al mondo, indicizzata su tutti i motori di ricerca. Ai siti migliori e più originali Altervista offre gratuitamente risorse e visibilità, coinvolgendoli in iniziative editoriali o pubblicitarie.


1501 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter