Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 11-Apr-2008


it
Non da Sola: associazione contro la violenza sulle donne

Associazione di donne unite contro la violenza per offrire accoglienza, sostegno, aiuto e progetti. L'Associazione è nata nel 1995 per volontà di un gruppo di donne che, diverse per esperienze personali, culturali e politiche, hanno trovato forti motivazioni comuni ad approfondire la riflessione sulla violenza alle donne, sulle sue radici e sui modi per contrastarla.


1241 visite



it
Women: il server delle donne

Il 'Server delle Donne' è una rivista online contenente diverse informazioni su tematiche attuali viste con gli occhi delle donne. Un calendario appuntamenti, alcuni progetti a favore e tutela della donna, una biblioteca digitale che raccoglie le opere di donne italiane, tantissimi link interessanti e un motore di ricerca specializzato.


1123 visite



en
Con SlideShare metti le tue presentazioni su Internet

SlideShare è una communità per condividere le tue presentazioni PPS (PowerPoint, ma non solo). SlideShare ti offre la possibilità da far conoscere a tutti le tue idee, le tue presentazioni e perché no? anche la tua azienda. Vuoi che il mondo conosca i tuoi servizi o i tuoi prodotti? Sei un insegnante e vuoi condividere le tue lezioni? Metti tutto su SlideShare è completamente gratuito.


1369 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter