Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Sep-2014


en
Polarr.co: editor fotografico intelligente online

Polarr.co è un photo editor web-based che impara dai gusti degli utenti per fornire azioni predefinite sulle foto ad alta risoluzione che in esso vengono caricate. E' possibile alterare la temperatura dei colori, l'esposizione, il contrasto, luci e ombre, luminosità, curve, distorsione, watermark e molto altro. Tutto semplicemente trascinando le foto sul piano di lavoro e iniziando ad applicare filtri ed effetti desiderati (con un limite di Megabyte) per immagine.


410 visite



en
Animatron.com: creare animazioni in HTML5 gratis online

Non è necessario sapere nulla di programmazione per utilizzare la piattaforma Animatron.com, uno strumento online per le animazioni molto semplice da usare (e gratuito per i primi 20 progetti). Potrai scegliere tra diverse forme e diverse scene (come se stessi creando un fumetto), usare una timeline per gestire le animazioni, importare audio dal computer, caricare immagini e disegni ecc. Sulla homepage puoi vedere qualche lavoro fatto dagli utenti. La piattaforma è aperta in modalità 'guest', che non richiede registrazione (ma in questo modo i lavori eseguiti vengono salvati soltanto per 15 giorni).


3006 visite



en
Macgo Free Mac Media Player può essere tuo gratuitamente

Macgo Free Mac Media Player è considerato uno dei migliori lettori multimediali gratuiti per il sistema operativo Mac OS X. Ha un'interfaccia molto user-friendly e un funzionamento ultrarapido. Supporta tutti i formati multimediali, e può anche riprodurre film in HD DVD direttamente senza perdita di qualità.


1709 visite



en
Macgo iPhone Explorer for Mac: freeware per gestire i file iOS sul tuo Mac

Macgo iPhone Explorer for Mac è il nome di questo programma gratuito e di semplice utilizzo, con il quale puoi accedere al file system iOS del tuo iPhone, esplorare e gestire i file direttamente dal tuo Mac (con o senza jailbreaking). Con questo software gratuito puoi aggiungere o eliminare file, nonché copiare e trasferire qualunque tipo di file tra i dispositivi Mac e iOS.


608 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter