Gratis
Risorse gratis e servizi gratuiti
Altre lingue
Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Bambini Cultura Donna Economia Giochi Grafica Internet Lavoro Musica Notizie Oggetti Programmi Soldi Telefoni Tempo libero Viaggi Webmaster Varie

Gratis.it - Le novità del 10-Oct-2014


it
en
fr
es
de
Habbo Hotel: gioco gratuito di simulazione per iPad

Habbo Hotel è un interessante mondo virtuale per i giocatori a partire da 13 anni in su. Creato da Sulake Corporation Oy, è scaricabile gratuitamente su iPad e ti permette di creare il tuo personaggio e appartamento nell'Hotel Habbo secondo le tue preferenze e i tuoi gusti. Potrai incontrarvi nuovi amici, chattare con altri giocatori, organizzare feste, occuparti di animali virtuali, creare giochi, rispondere a quiz e compiere missioni per raccogliere punti.


792 visite



it
Scarica gratis le partiture delle marce per banda di Giovanni Greco

Su questa pagina trovi i link per scaricare gratuitamente composizioni di musica bandistica composte dal maestro Giovanni Greco. Trovi marce sinfoniche, marce brillanti, marce militari e funebri, tutte ascoltabili online in anteprima e scaricabili in formato pdf.


305 visite



it
Scopri l'offerta 'Sconta Gas Tre' di Gas Natural per una bolletta leggera

Su questa pagina del famoso sito SuperMoney puoi attivarti per ricevere informazioni più dettagliate riguardanti l'offerta 'Sconta Gas Tre' di Gas Natural. Con un'attivazione del nuovo gestore potrai risparmiare sulla materia prima a un prezzo ribassato per 3 anni e avrai diritto alla manutenzione della caldaia a un prezzo estremamente vantaggioso. Inserisci i tuoi dati essenziali e inizia subito a risparmiare sul gas.


73 visite





Le precedenti novità:
SEGUICI


NEWSLETTER
Unisciti agli oltre 100.000 utenti che già ricevono tutte le novità gratis via e-mail
 Gratis.it
 Free Stuff (versione internazionale)
Il tuo e-mail:


Copyright © 1997-2018 Teknosurf.it Srl. All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy - Segnala - Contatti