Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Oct-2011


it
Boorp - Disegni da stampare e colorare o da colorare online

A tua disposizione un ampio vasto archivio di disegni da colorare dei personaggi più amati dei cartoni animati o dei fumetti. I disegni sono di alta qualità, preformattati, puliti, senza scritte o fastidiosi loghi. Sono stampabili con un clic del mouse direttamente dal sito. Inoltre, trovi un'area dedicata ai disegni da colorare direttamente a video, col mouse.


560 visite



en
G.E. Flight Simulator: divertiti e allènati con un simulatore di volo

GEFS è un simulatore di volo online del tutto gratuito, anche con il controllo joystick. Che tu sia un pilota con licenza pratica VFR, un appassionato di aviazione o semplicemente in cerca di divertimento volare in splendidi scenari, puoi utilizzare GEFS velocemente, direttamente dal tuo browser. Il simulatore è costruito su Google Earth, con 30.000 piste e la mappa dello spazio aereo mondiale: perciò offre scenari di tutto il mondo assolutamente realistici. Puoi simulare di volare su velivoli ad ala fissa, elicotteri e mongolfiera. Poiché si tratta di un simulatore multiplayer, puoi volare e chattare con altri piloti in tutto il mondo.


692 visite



en
PDF Gallery: trasformare le foto in pdf

PDF Gallery è un programma di facile utilizzo che con qualche clic trasforma le foto nei formati JPEG, PNG e BMP in documenti di tipo PDF. Scegli le immagini da convertire con il drag&drop sull'area di lavoro bianca, oppura con il comando Add Picture o Add Folder (per una cartella intera). Con le frecce puoi scegliere l'ordine delle foto nel pdf, con Remove puoi togliere quelle non desiderate. Poi dal pannello Options scegli i margini e in Output decidi se vuoi suddividere le foto in file diversi o inserirle in unico documento. Indica anche la qualità e l'orientamento, poi clicca su Make PDF e il gioco è fatto.


516 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter