Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Oct-2008


it
Columbus Direct: l'assicurazione viaggi che fa per te!

Stai cercando un'assicurazione viaggio? Se sei un globetrotter o un viaggiatore occasionale, Columbus Direct ha l'assicurazione che fa per te. Columbus Direct propone una copertura all inclusive che faccia fronte a una serie di eventi che possono verificarsi durante le vacanze. E' nata nel 1988 e finora ha assicurato oltre 2 milioni di viaggiatori! Puoi fare un preventivo gratuito online per un prodotto assicurativo di alta qualità. Puoi trovare un'assicurazione per un solo viaggio a partire da 20 euro, oppure un'assicurazione annuale multiviaggio molto vantaggiosa. Visita il sito e scopri anche tu tutti i vantaggi dell'Assicurazione Viaggi Columbus Direct.


1683 visite



it
Trova lavoro su Man At Work

Se sei in cerca di lavoro, iscriviti sul sito Man at Work. MAW è in grado di offrirti opportunità lavorative con continuità, per garantirti un percorso di carriera adeguato alle tue competenze e aspettative. Con MAW puoi progettare il tuo futuro. Se poi le richieste del mercato del lavoro non dovessero essere in linea con la tua preparazione, MAW può orientarti e offrirti percorsi formativi qualificanti e professionalizzanti. Registrati e inserisci gratuitamente il tuo CV per farti conoscere dalle aziende! Sul sito spiegano come scrivere i curriculum vitae e la lettera di presentazione. Inoltre trovi i riferimenti normativi per comprendere al meglio il mondo del lavoro.


1226 visite



it
OpenJobMetis - pianifica il tuo futuro professionale

OpenJobMetis è un'Agenzia per il lavoro con filiali diffuse su tutto il territorio nazionale. Il principale obiettivo di OpenJobMetis consiste nel ricercare, selezionare, formare e gestire risorse umane qualificate e motivate. Ti offre le migliori opportunità di lavoro e pianifica assieme a te il tuo futuro professionale. Sul sito puoi consultare tutte le offerte, inserire il tuo CV e trovare tutte le informazioni su come scrivere una lettera di accompagnamento, nonché come affrontare un colloquio di lavoro.


1112 visite



it
Manpower - il leader mondiale per trovarti un lavoro

Manpower è leader a livello mondiale come Agenzia per il Lavoro. Ha una rete di 450 filiali, uno staff di 2000 dipendenti e negli anni ha garantito una nuova occupazione a più di centinaia di migliaia di lavoratori con assunzioni a tempo determinato e indeterminato in moltissime aziende italiane! Non perdere allora l'occasione di inserire qui il tuo Curriculum Vitae! Consulta le offerte di lavoro a tempo indeterminato e determinato e candidati per quella che trovi più interessante. Ancora dubbi? Puoi sempre fare un salto in uno delle loro filiali dove ti aiuteranno gratuitamente a progettare il tuo futuro.


1077 visite



it
eBacheca.it: Bacheca di annunci online

Quale miglior mezzo di Internet per rendere visibili al massimo tuoi annunci? Prova subito eBacheca, un sito di annunci online visitato giornalmente da migliaia di utenti italiani! Mediante un semplicissimo modulo puoi inserire i tuoi annunci gratuitamente; devi solo associare l'annuncio a una provincia e una categoria. Iscrivendoti alla newsletter ricevi ogni settimana gli annunci di tuo interesse direttamente via e-mail.


1489 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter