Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Mar-2008


it
La tastierina di Marco: software gratis per bambini delle elementari

Il software 'La tastierina di Marco' è stato pensato per il potenziamento delle abilità percettivo-motorie, ma può anche essere impiegato dall'insegnante per svolgere con l'allievo varie attività di letto-scrittura.


2631 visite



it
Fondazione Serono: per la diffusione del pensiero scientifico

la Fondazione Serono ha come obiettivo di favorire la raccolta, lo scambio e la divulgazione degli studi, delle informazioni e dei dati correlati alla ricerca biomedica, alle tecniche diagnostiche e terapeutiche. Si addentra negli aspetti sociali inerenti l'endocrinologia pediatrica, la fertilità, la Sclerosi Multipla, la psoriasi, le malattie rare per aiutare le famiglie e le associazioni di pazienti affetti da tali patologie. Offrono gratuitamente: glossario, risposte degli esperti, newsletter, materiale informativo da scaricare. Periodicamente hai la possibilità di richiedere materiale multimediale e divulgativo (Cd-Rom, libri), che riceverai direttamente a casa tua senza alcuna spesa.


684 visite



en
Carbonite ti offre una prova gratis di backup

Se il tuo computer dovesse andare in crash perderesti moltissimi dati irrecuperabili: foto digitali, documenti finanziari e di lavoro, file musicali e video. Puoi tenere una copia dei tuoi file sui server sicuri di Carbonite ed essere certo di non perdere mai più nulla: il backup ti costerà meno di 5 dollari al mese. Il programma è facile da installare e il backup del tutto automatico - basta che tu sia connesso a Internet. Scarica il software per una prova gratis, impostalo e dimenticatene. Un giorno sarai contento di averlo fatto.


2575 visite



en
Mozy - 2 Gigabyte di backup gratuito online

2GB di Backup Gratis
Insieme agli innocui messaggi di e-mail arrivano ogni giorno anche tanti virus camuffati che attaccano il tuo computer creando danni incalcolabili. Quanti dati importanti conservi sul tuo PC? Le tue foto e video, la tua musica preferita, documenti importani... e possono andare persi o danneggiarsi tutti questi file! La soluzione è il backup gratuito di Mozy. Registrandoti otterrai 2 GB di spazio web per salvare tutti tuoi dati. Grazie a Mozy finalmente non perdi più i tuoi dati! Approfittane, fai un backup gratuito su server sicuri e protetti. Le istruzioni sono veramente>molto semplici da seguire e intuitivo, anche se il sito è in inglese.


3297 visite



it
Humyo.com: Archivia i file del tuo cellulare su web, gratis!

Ecco un servizio che può tornare utile a tutti i possessori di cellulari con memoria interna limitata! Humyo.com offre infatti spazio gratuito per archiviare file come foto, video e altri oggetti multimediali in modo totalmente gratuito. Tramite una semplice iscrizione, avrai a disposizione fino a 30 Gigabyte di spazio per condividere i file con parenti e amici che, però, dovranno registrarsi a loro volta sul sito. Altro sistema di condivisione è il widget apposito per inserire un lettore multimediale nel proprio blog o su altre pagine personali. Humyo è completamente gratis, facile da usare, e veramente utile.


2396 visite



en
Mippin: Il web a portata di cellulare

La navigazione mobile è diventata una pratica sostenibile senza troppi intoppi. Mippin nasce per aiutare nella ricerca di informazioni, foto e video, dei propri siti Web preferiti direttamente dal proprio cellulare. Mippin è un browser aggregatore che si distingue per una sua peculiare caratteristica: raccogliere e presenta contenuti adatti ai piccoli schermi di palmari e smartphone! News, musica, sport, gossip, tecnologia, mondo Mobile, divertimento, business e molte altre categorie ottimizzate per il tuo dispositivo mobile! Si possono poi personalizzare diversi aspetti come lista dei favoriti, quale lingua di Google News consultare ecc.


1449 visite



it
Ginger Generation: il portale delle ragazze italiane

Il sito Gingergeneration è un portale diretto a teenager e ragazze con un'età compresa tra i 14 e i 25 anni. Si propone come contenitore di qualità offrendo news, interviste, approfondimenti e concorsi. Un luogo di incontro virtuale dove trovare le risposte a tante domande ma anche ideali e valori positivi da cui prendere spunto.


685 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter