Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Jun-2010


en
RadioTuna: collezione di link a stazioni radio online

RadioTuna è una sorta di directory di web radio che trasmettono in streaming online musica di ogni tipo. Mediante la barra di ricerca o il menu puoi selezionare il genere che preferisci (rock, punk, ska, blues, country, ambient, jazz, classico, new age, folk, dance, techno, house and garage, latina, elettronica, gospel, R&B, soul, metal, fusion, pop, reggae, hip hop, rap e infiniti sottogeneri) e all'interno di questo una delle tante radio dell'elenco, per ognuna delle quali è indicato l'elenco degli artisti più trasmessi. Non richiede neppure una registrazione.


1439 visite



it
en
Tap Tap Radiation: gioco gratuito per iPad

Tap Tap Radiation è un'evoluzione di Tap Tap Revenge: un nuovissimo gioco musicale progettato in special modo per l'iPad di Apple! Tieni il ritmo su più di 50 tracce gratuite, tra cui brani di Mos Def, Lady Gaga, Pink, David Guetta e altri. Un gioco molto divertente, con una splendida grafica e completamente gratuito!


1360 visite



it
Ferri e Gomitoli: un blog dedicato al lavoro a maglia

Uno dei più importanti blog della Rete dedicato al lavoro ai ferri: vi trovi idee, progetti, consigli, informazioni e una raccolta di link sempre aggiornati per conoscere le magliste italiane e per vedere come lavorano gli knitter e i knit designer nel resto del mondo. News su incontri e corsi di maglia, modelli da cui prendere spunto, istruzioni per nuovi lavori per costruire, punto su punto maglie e capi giovani e alla moda.


5000 visite



it
en
fr
es
de
Widgeo: tanti widget gratis per il tuo sito web

Sul sito Widgeo trovi una grande varietà di widget gratuiti da inserire sulle pagine del tuo sito web per farlo diventare più attraente e funzionale: contatori visibili di traffico, informazioni geografiche, informazioni meteo, messaggi ed effetti Flash, box con indicazione del Page Rank, orologi, sondaggi e altro. Creerai i tuoi widget personalizzati direttamente online scegliendo tra le opzioni e digitando il testo che desideri. Poi, cliccando su Get Widget, otterrai il codice da inserire nelle tue pagine.


4204 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter