Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Jul-2012


en
Fast Food Calories: misura le calorie che mangi con un'app

Mangi spesso fuori e ti piacciono i cibi del fast food? Certo, sono buoni, ma spesso molto calorici! Con questa app gratuita per iPhone e iPad puoi scoprire esattamente quante calorie, grassi, proteine e carboidrati stai ingurgitando. Scegli il tipo di hamburger, panino, pizza o dolce della catena di fast food in cui vuoi mangiare e sarai informato su ogni particolare nutrizionale.


1432 visite



it
Copia omaggio della rivista Giovani Genitori

Il mestiere di genitori non è semplice, soprattutto se si è giovani e alla prima esperienza. Per aiutarti nella formazione con consigli di esperti, puoi richiedere una copia omaggio della rivista Giovani Genitori compilando il form con tutti i dati richiesti.


691 visite



it
en
fr
es
de
Talk Typer: software gratis per la dettatura di testi

Finalmente un programma web-based gratuito di speech-to-text: ti consente di dettare testi nel microfono del tuo computer e di vederli scritti in una finestra del browser. Seleziona la lingua italiana, poi clicca sull'icona del microfono e inizia a parlare. Il testo dettato comparirà nel box davanti ai tuoi occhi. Apporta delle correzioni (se necessarie), poi clicca sulla freccia verde per spostare e raccogliere il testo nel box sottostante, dietro l'ultima frase pronunciata. Da qui potrai copiarlo e incollarlo dove vuoi. Funziona solo con il browser Google Chrome.


6258 visite



en
Zip Cloud: storage e sincronizzazione di file nella nuvola

Zip Cloud è un programmino che, senza disturbarti, si occuperà di effettuare il back up dei tuoi file nel cloud, in modo da metterli al sicuro e sincronizzarli tra i vari computer e device che utilizzi. Così potrai accedervi in qualsiasi momento, da qualsiasi postazione. Si tratta di un'ottima soluzione anche per la condivisione di file con amici e colleghi. Iscriviti subito senza impegno per una prova gratuita di 14 giorni di questa eccellente soluzione per il cloud storage.


1203 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter