Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Jul-2009


it
DeAbyDay: guide DeAgostini per imparare come fare... quasi tutto!

DeAbyDay è un ambizioso e interessante progetto del prestigioso editore DeAgostini, una guida web per la vita quotidiana dove i contenuti vengono spiegati mediante testo e video. Il portale è suddiviso in canali: Cucina, Benessere, Fitness e Sport, Casa e Fai-da-te, Nuove tendenze, Bambini e genitori, Bellezza, Trucco e Moda. Leggi gli articoli che ti interessano, oppure guarda i video curati dagli esperti: sarà un modo più 'riposante' per imparare tante cose!


1591 visite



it
MySkinCheck.it: controlla i nei e previeni il melanoma

MySkinCheck.it è un sito nato per sensibilizzare alla prevenzione del melanoma, per aiutare a individuare e tenere sotto controllo i nei del proprio corpo ed incentivare a consultare il dermatologo per una diagnosi. Su queste pagine trovi le buone regole per prendere il sole senza pericoli, un test per calcolare il tuo rischio potenziale e altri approfondimenti su come agire nel caso di comparsa di nei sospetti.


656 visite



it
ConfEstestica.it: scopri il sito dell'associazione italiana estetisti

L'associazione di categoria Confestetica raccoglie i vari centri di bellezza e i migliori professionisti italiani nel campo dell'estetica in Italia. Vi troverai informazioni aggiornatissime su cosmetici, ultimi risultati della ricerca medica, consulenza di esperti, elenchi di centri estetici in tutta Italia. Se sei un'estetista o aspiri a diventarlo, su queste pagine sarai informata sui corsi del settore. Inoltre, potrai leggere e pubblicare annunci nella sezione Lavoro.


624 visite



en
BurnAware: software gratis per la masterizzazione

BurnAware Free è un software di masterizzazione per CD, DVD e Blu-ray Disc, ideale per utenti con esigenze di base come la masterizzazione di dischi di backup e creazione di dischi contenenti dati, file audio, musica in formato Mp3 e immagini. Gratuito, facile da installare, ti permette di salvare i file su disco in modo rapido e fornisce un'interfaccia pulita e flessibile che rende le attività di masterizzazione molto più veloci.


956 visite



it
Mintrip.com: blog di viaggio

Questo blog è stato creato da un gruppo di amici perennemente in viaggio che, lontani dai luoghi nei quali sono stati o che vorrebbero visitare, non possono fare a meno di pensarci e di iniziare a scoprirne aspetti curiosi e inaspettati. Hanno così deciso di condividere con altre persone i loro 'confetti di viaggio': informazioni, notizie e contenuti gustosi e originali. Libera la menta (ecco da dove viene il Mint dell'indirizzo...), ehm... la mente - e parti con loro!


531 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter