Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Apr-2012


en
TypingClub: Corso gratis di dattilografia online

Su questa pagina trovi ben 100 lezioni di battitura, grazie alle quali puoi imparare come digitare velocemente sulla tastiera, usando le dieci dita e senza guardare. Puoi ripetere ogni lezione tutte le volte che vuoi, finché non raggiungi la valutazione delle tre stelle. Allenandoti per qualche minuto al giorno, nel giro di qualche settimana sarai veramente bravo. Il servizio è totalmente gratuito, ma le recensioni e i tweet di condivisione sono graditi.


754 visite



en
Handy Scanner: trasformare le foto in pdf pronti per la stampa

Handy Scanner Free è un'applicazione mobile per smartphone Android che trasforma le immagini digitali scattate con la fotocamera in documenti PDF pronti per la stampa perfettamente rifiniti. In pratica si tratta di un programmino che trasforma lo smartphone in uno scanner per documenti. Così puoi scattare l'immagine di un manifesto, una lavagna, un biglietto da visita, una pagina di giornale; e poi tagliarla, ritoccarla e ottimizzarla e infine trasformarla in un file pdf molto leggero da salvare e condividere.


436 visite



it
VersusiO: confronta gratis le prestazioni di due smartphone

Devi acquistare un telefono cellulare ma non sai decidere per quale modello optare? Il servizio gratuito su questo sito mette a confronto le schede tecniche di due modelli scelti da te, evidenziandone le dimensioni, i pro e i contro. Nel database sono contenuti quasi tutti gli smartphone attualmente commercializzati.


730 visite



it
VideoMediaset: app gratis per guardare i canali Mediaset su iPad

Grazie a quest app gratuita puoi vedere i programmi dei più importanti programmi di Mediaset in diretta o in differita (Le Iene, Amici, Mattino5, Studio Sport, Zelig Off, Uomini e Donne, TG5 ecc.) e condividerli con chi vuoi su Facebook, Twitter o per e-mail. L'applicazione è compatibile con iPad munito di iOS 3.2 o superiore.


1209 visite



it
TikClik: Annunci per aste, baratto e compravendita

Se vuoi vendere o comprare un oggetto, un'auto o una moto, consultare annunci immobiliari o offerte di lavoro, pubblicare un'asta, scambiare oggetti, vai su tikclik.com! Il portale è quasi interamente gratuito, contiene tantissimi annunci e aste provenienti da tutta Italia, suddivisi per regione e per categoria. Puoi anche scegliere di vedere solo quelli da privati o aziende.


515 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter