Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Apr-2007


it
InfoPCfacile: usare il computer sarà più facile!

Il sito InfoPCfacile si propone come una raccolta di suggerimenti, consigli e trucchi per imparare a usare al meglio il computer. Oltre alle soluzioni proposte per Windows e Office, InfoPCfacile fornisce una serie di guide dedicate alla programmazione per webmaster, da scaricare in formato compresso.


1212 visite



en
Solfege.org: software di educazione musicale

Solfege è un software di educazione musicale, ottimo per allenarsi con pentagrammi, note, intervalli e imparare a leggere e riconoscere accordi e comprenderne la durata. L'interfaccia mostra spartiti musicali, note, una tastiera musicale e altro ancora. Utile per chi conosce già la musica e vuole tenersi allenato, indispensabile per chi la musica scritta e ascoltata vuole capirla ma soprattutto impararla. Anche in italiano, per Windows e Linux.


3947 visite



it
Regalati 20 SMS gratuiti con Ehiweb.it!

Gratis.it, in collaborazione con Ehiweb.it, lancia BeSMS, un'innovativa piattaforma per l'invio di SMS. Con BeSMS puoi convocare riunioni o ricordare le scadenze ai tuoi collaboratori, comunicare ai clienti promozioni, sconti, concorsi; lanciare offerte last minute o nuovi prodotti; invitare a feste, eventi, serate a tema o anteprime di spettacoli. La piattaforma non ha costi di attivazione né canoni e si attiva con il semplice acquisto di un pacchetto SMS. Le caratteristiche della piattaforma sono: invio a liste di numeri presenti in rubrica, invio di SMS singoli, opzione per inviare gli SMS via e-mail, archivio per i messaggi, rubrica con nomi, cognomi, indirizzi ecc., reportistica dettagliata sull'esito dell'invio. Per testare tutte le potenzialità di BeSMS, hai 10 crediti in regalo.


11249 visite



it
VivaVox free: prova per 30 giorni il VoIP di EhiWeb

Passa alla telefonia VoIP e risparmia con VivaVox Free. L'attivazione gratuita ti offre per 30 giorni traffico in regalo verso i numeri fissi nazionali, un numero telefonico con prefisso della tua città gratis, il software Soft-phone X-Lite con tutorial per la configurazione e telefonate gratis tra tutti gli utenti VivaVox. Per attivare il servizio devi solo inviare una copia di un documento di identità (previsto dalla legge). Dopo l'attivazione avrai 30 giorni di tempo per decidere se mantenere o meno il servizio e il numero telefonico. Non perdere l'occasione di provare VivaVox, uno dei migliori servizi VoIP d'Italia!


6331 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter