Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 10-Apr-2006


it
en
fr
es
de
Magic Kinder - sorprese Kinder online

Il sito Magic Kinder è divertente e coinvolgente, ma soprattutto sicuro. Puoi trovare i giochi e i divertimenti tipici delle nuove sorprese Kinder. Avventure interattive, cartoni animati, in cui ogni azione dei personaggi - dalla soluzione di un enigma, all'interazione con l'ambiente, al movimento - dipende dalle tue decisioni. Inoltre tanti videogame e gadget da scaricare.


26814 visite



it
EurekaScienza: download gratuito per capire la scienza

Un software gratuito per aiutare gli studenti a capire la scienza. Patrocinato dal Comitato Nazionale per l'Educazione dell'Unesco, il prodotto è stato realizzato con un finanziamento del Miur. L'obiettivo è quello di preparare i cittadini e gli studenti delle scuole medie e superiori alle scelte che si impongono sull'uso della scienza ed alle ripercussioni tecnologiche, economiche, etiche, ambientali e culturali ad essa connesse. E' possibile scaricarlo sempre gratuitamente direttamente da questo sito.


1826 visite



it
en
fr
es
de
Cryptainer: protezione dei dati sensibili con crittografia

Con estrema semplicità, Cryptainer offre la possibilità di tutelare e proteggere i tuoi dati sensibili o riservati di qualsiasi formato, garantendo la privacy sul tuoi PC. Puoi provare la versione demo in italiano di Cryptainer, che seppur limitata rispetto alle versioni commerciali, offre la completa funzionalità del prodotto per un tempo illimitato. L'estensione Mobile inclusa nel prodotto permette di trasportare su unità di backup (ad esempio chiavette USB) le informazioni riservate e averle a disposizione in qualsiasi momento. Disponibile anche la versione per PocketPC.


2888 visite



it
Affitta la tua seconda casa per le vacanze con un annuncio su Cazar.it

Cazar: affitta la tua seconda casa per le vacanze! Hai una casa o un alloggio che vuoi affittare per le vacanze? Cazar è un portale dedicato solo agli annunci immobiliari. Qui puoi pubblicare annunci di vendita o affitto, non solo case e appartamenti ma anche di locali commerciali, immobili, terreni, attività, ecc. Possono iscriversi e inserire annunci sia i privati sia le agenzie immobiliari. Puoi inserire gratuitamente fino a 500 annunci completi di foto, piantine, disegni ecc. Non aspettare, inserisci subito il tuo annuncio immobiliare.


6431 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter