Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 1-Sep-2011


it
Ascolta RadioRock direttamente online

Questo è il sito ufficiale di una storica emittente radio della capitale, con un interessante palinsesto, principalmente incentrato sulla musica rock, ma anche sull'attualità. Sintonizzati via computer e ascolta lo streaming in diretta.


611 visite



en
Ripara i file corrotti con Filerepair: è gratis

Purtroppo trovare dei file rovinati e non più apribili è un accadimento molto comune e perdere dati può essere una vera tragedia. Con questo programma gratuito puoi riparare i tuoi archivi corrotti. Si chiama File Repair ed è in grado di recuperare i file danneggiati da cause come cali di tensione, interruzione del servizio di networking, virus, applicazioni difettose, problemi di condivisione, mancato riconoscimento del formato del file. Funziona con un grande numero di formati di testo, immagini, audio e video e ha un'interfaccia estremamente intuitiva. Se il programma proprio non riesce a riparare il file, puoi inviarlo al centro di analisi che te lo rispedirà entro due giorni.


452 visite



it
Consulta il sito ufficiale della Lega Calcio

Il campionato di calcio prima o poi inizia e come al solito coinvolge tutti noi. Cosa c'è di meglio del sito Lega Calcio per essere informati con precisione su calendari e informazioni riguardanti tutte le squadre di Serie A e B?


431 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter