Gratis
Risorse gratis e servizi gratuiti
Altre lingue
Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Bambini Cultura Donna Economia Giochi Grafica Internet Lavoro Musica Notizie Oggetti Programmi Soldi Telefoni Tempo libero Viaggi Webmaster Varie

Gratis.it - Le novità del 1-Nov-2017


en
Con l'app Quanto estrai le palette di colori di una foto

Quanto è un'applicazione gratuita per Android che piacerà molto ai designer, gli sviluppatori e tutti coloro che amano i colori. Infatti è in grado di estrarre i colori visibili in qualsiasi immagine nella tua galleria e di identificare il codice più simile nel catalogo di Material Design. Le tue palette possono essere caricate e condivise con chiunque, mentre l'elenco dei colori può essere copiato negli appunti. Una volta che hai scelto una palette, i suoi colori diventeranno il tema dell'app stessa.


19 visite



it
Amazon Music Unlimited: servizio gratis per 30 giorni

Amazon Music Unlimited: servizio gratis per 30 giorni Iscriviti subito alla piattaforma Amazon Music Unlimited: potrai usare il servizio gratuitamente per un mese. Questo servizio ti consente di accedere a più di 50 milioni di brani, playlist e radio in formato digitale - raccolte dagli esperti di Amazon Music. Con Amazon Music Unlimited puoi ascoltare ovunque e in qualsiasi momento su tutti i tuoi device preferiti: smartphone, tablet, PC/Mac e Fire, il tutto senza pubblicità. E con la modalità offline puoi scaricare la tua musica preferita e ascoltarla senza connessione dovunque vuoi. Amazon Music Unlimited è un servizio smart, che impara a conoscere i tuoi gusti, inviandoti riceverai suggerimenti personalizzati in base alla musica che scegli di ascoltare.


69 visite





Le precedenti novità:
SEGUICI


NEWSLETTER
Unisciti agli oltre 100.000 utenti che già ricevono tutte le novità gratis via e-mail
 Gratis.it
 Free Stuff (versione internazionale)
Il tuo e-mail:


Copyright © 1997-2016 Teknosurf.it Srl. All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy - Segnala - Contatti