Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 1-Jul-2014


en
Jungle Heat: gioco multipiattaforma con clan, battaglie ed eroi

Jungle Heat è un videogame gratuito messo a punto da My.Com nel quale ti trovi a combattere feroci battaglie nella giungla. La grafica è eccellente e il gameplay accattivante. Non ti mancheranno le possibilità di sfidare i tuoi amici. Il gioco può essere scaricato e giocato gratuitamente su iPhone/iPad e Android.


762 visite



en
Jcropper: utility per ritagliare le immagini JPEG

Jcropper è un convertitore che ti consente di effettuare il cropping delle immagini JPEG senza alcuna perdita. Puoi stabilire tu l'aspect ration, la scala dei grigi e altri parametri. Gira su Windows XP, Vista, Windows 7 e Windows 8.


430 visite



en
Synthtopia.com: tutto sulla musica elettronica

Synthtopia è un sito per i veri appassionati della musica e della tecnologia elecro. Vi trovi tutte le informazioni sugli ultimi sintetizzatori, i software più recenti e gli artisti che usano strumenti elettronici.


346 visite



it
MondoDiritto.it: rivista di informazione giuridica online

Mondodiritto.it è il punto di riferimento giusto per chi cerca aggiornamenti e informazioni sulle novità giuridiche. Vi trovi news, giurisprudenza, assegna stampa, articoli sulla normativa, codici e un utile glossario di termini legali.


361 visite



it
Convertitore GM 1.0, per unità di misura

Convertitore GM 1.0 consente di convertire in numerosissime unità di misura le seguenti grandezze fisiche: Forze, Pressioni, Pesi specifici, Lunghezze, Superfici, Volumi, Angoli. Con più di 50 grandezze fisiche frequentemente utilizzate in ingegneria convertibili con un clic, il Convertitore GM 1.0, può diventare un valido strumento di lavoro o studio comodo da utilizzare, leggero (1,16 MB) e veloce.


383 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter