Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 1-Dec-2011


it
en
fr
es
de
Trova gli e-book gratis che ti servono con il motore di ricerca Pdf SB

Pdf Search Books è un ottimo servizio dedicato alla ricerca di e-book in formato PDF disponibili online per il download gratuito. Milioni di file in tutte le più importanti lingue del mondo. Questa è la pagina di ricerca con il filtro in lingua italiana, ma puoi cambiare la lingua a seconda del bisogno. Inserisci la parola chiave nel box e clicca: avrai un elenco dei risultati con titolo, breve descrizione, numero di pagine, peso del file, anteprima della copertina e link per effettuare il download.


4176 visite



en
Icon2Pic: conversione da icone a immagini

Esistono molti strumenti per convertire un'immagine in icona, ma non il contrario. Icon2Pic è un tool gratuito che converte i file in formato ICO in immagini BMP, JPG, PNG ,TIFF e GIF. In questo modo anche un ex file ICO potrà essere usato con finalità diverse, per esempio come foto del tuo profilo Facebook. Il programma è molto leggero, l'interfaccia è intuitiva. Gira sui sistemi operativi Windows7, Vista o XP e richiede il .Net Framework.


414 visite



it
PDF24: creazione e conversione di pdf gratis, integrabile nei siti

Con il programma PDF Creator puoi distillare dei file PDF da qualunque applicazione che preveda l'opzione di stampa, per esempio con i programmi della suite Windows. Il software è anche in grado di riordinare, unire, dividere e proteggere con una password le tue pagine PDF. Con l'altro software che trovi in questa pagina, l'Online PDF Converter puoi invece effettuare la conversione dei più diffusi formati di file in un archivio PDF - direttamente online (il file prodotto ti sarà inviato via e-mail). Il convertitore PDF online può anche essere integrato come servizio nel tuo sito web mediante un widget e un plug-in.


464 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter