Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Siti per appassionati di calcio

Siti per appassionati di calcio Se sei un appassionato di calcio, sia perché lo pratichi, sia perché lo segui sui media, qui puoi trovare siti e portali dedicati, tv in streaming, community, blog e forum per condividere le tue passioni e scambiare pareri.

38 siti in questo canale, su un totale di 8363 nel database.




Sei in » Gratis.it » Canali » Tempo Libero » Sport » Calcio » Pagina 5
[ » » ] 1 2 3 4 5 6 [ » » ]
Canali correlati:
Canali > Notizie > Sport (22)


Risorse:
it

News sul calcio sul sito CalciOnline


Un sito molto curato, che presenta tutti gli aggiornamenti e le news sul calcio nazionale e internazionale. Vi trovi sempre le notizie aggiornate all'ultima ora e tante informazioni generali sul mondo del calcio. In particolare, gli articoli danno informazioni su: serie A, serie B, calciomercato e scommesse. ...
Rating
Rating: 7, 1 Voti
593
visite

it

Euro 2012


Un blog dedicato ai Campionati europei di calcio 2012 con informazioni su location, stadi, partite e risultati di Euro 2012.
Rating
Rating: 7, 1 Voti
495
visite

it

MisterManager.it: guadagna scrivendo di calcio


Mistermanager.it è il primo blog 'PaidToWrite' dedicato agli allenatori di calcio, ai preparatori atletici, agli addetti ai lavori, agli appassionati, ai tifosi ecc. Puoi guadagnare soldini in cambio di articoli o post da te redatti. Infatti, ti sarà corrisposto il 75% degli introiti pubblicitari ...
Rating
Rating: 7, 1 Voti
835
visite

it

Il Calcetto: portale per gli appassionati di calcetto amatoriale


Un sito studiato per permettere alle squadre amatoriali di calcetto di gestire direttamente online i propri tornei. Permette anche di rimanere aggiornati su risultati, classifiche e marcatori. Puoi anche cercare o segnalare circoli e squadre, nonché lanciare sfide alle squadre registrate.
Rating
Rating: 7, 1 Voti
462
visite

it

Tu sei la Roma: per tifosi romanisti e non solo


Scrivi anche tu un editorale o di' la tua sul mondo del calcio. Su questo blog viene offerto uno spazio libero a tutti gli amanti dello sport. Nel sito troverai anche informazioni, video e curiosità sulla A.S. Roma.
Rating
Rating: 7, 1 Voti
512
visite

it

LazioMia: un sito per i veri tifosi laziali


Se la Lazio è la tua squadra del cuore, su questo sito puoi trovare video, immagini, inni, canzoni e cori della S.S. LAZIO 1900. Naturalmente non mancano i cori della mitica Curva Nord. Ovviamente, sarai anche sempre aggiornato su partite e notizie riguardanti il campionato italiano.
Rating
Rating: 7, 1 Voti
546
visite

it

Consulta il sito ufficiale della Lega Calcio


Il campionato di calcio prima o poi inizia e come al solito coinvolge tutti noi. Cosa c'è di meglio del sito Lega Calcio per essere informati con precisione su calendari e informazioni riguardanti tutte le squadre di Serie A e B?
Rating
Rating: 7, 1 Voti
431
visite




Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter