Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Siti per appassionati di calcio

Siti per appassionati di calcio Se sei un appassionato di calcio, sia perché lo pratichi, sia perché lo segui sui media, qui puoi trovare siti e portali dedicati, tv in streaming, community, blog e forum per condividere le tue passioni e scambiare pareri.

37 siti in questo canale, su un totale di 8242 nel database.





Sei in » Gratis.it » Canali » Tempo Libero » Sport » Calcio » Pagina 2
[ « « ] 1 2 3 4 [ » » ]

Canali correlati:


Risorse:
it

Calcio-Italia.net: portale dedicato allo sport più amato nel nostro paese


Questo sito offre la possibilità di condividere, discutere e restare informati 24 ore su 24 su notizie calcistiche italiane e principali squadre internazionali, con classifiche sempre aggiornate, gossip,news di calciomercato e tante curiosità sul mondo del calcio.
Voto
Rating: 10.00, 1 Voti
Visite
466

it

Rolling-Balls: notizie curiose dal mondo del calcio


Se sei un appassionato di calcio, su questo sito trovi notizie continuamente aggiornate sul mondo che ruota intorno al football e ai calciatori. Curiosità, gossip, stranezze del calcio italiano e internazionale.
Voto
Rating: 9.00, 3 Voti
Visite
613

it

Diretta24.com: risultati sportivi in tempo reale


Sei un appassionato di sport? Su questo sito trovi i risultati delle partite calcio in tempo reale, livescore di basket, tennis e baseball.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
869

it

Calciatori.org


Un portale dedicato al calcio dilettantistico a livello nazionale: ha l'obiettivo di mettere in diretto contatto calciatori e società sportive senza dover ricorrere a nessun tipo di intermediario.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
736

it

Chat Juve: per scambiare commenti tra bianconeri


Juve29 è un simpatico sito di intrattenimento, una chat community gratuita e senza registrazione, nella quale puoi chattare amici con amici vecchi e nuovi con lo scopo di divertirti e interagire commentando le vicende della squadra più titolata d'Italia.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
464

it

SoloNapoliFans


Se sei un tifoso sfegatato del Napoli, su questo portale trovi tutte le informazioni più aggiornate sulla tua squadra del cuore e un frequentato forum sul Calcio Napoli. Iscriviti anche tu!
Voto
Rating: 9.33, 9 Voti
Visite
597

it

Fubles.com: ecco come giocare a calcetto nella tua città


Fubles è una community molto nota e apprezzata dagli amanti del calcio giocato. L'iscrizione alla community è gratuita e ti permette di trovare un posto libero in una squadra della tua città, organizzare partite e tornei tra amici, cercare campi e campetti negli orari in cui sono disponibili, caricare ...
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
475

it

LazioMia: un sito per i veri tifosi laziali


Se la Lazio è la tua squadra del cuore, su questo sito puoi trovare video, immagini, inni, canzoni e cori della S.S. LAZIO 1900. Naturalmente non mancano i cori della mitica Curva Nord. Ovviamente, sarai anche sempre aggiornato su partite e notizie riguardanti il campionato italiano.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
602

it

Tu sei la Roma: per tifosi romanisti e non solo


Scrivi anche tu un editorale o di' la tua sul mondo del calcio. Su questo blog viene offerto uno spazio libero a tutti gli amanti dello sport. Nel sito troverai anche informazioni, video e curiosità sulla A.S. Roma.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
553

it

Alleniamo.com: aggregatore di contenuti per allenatori di calcio


Portale per allenatori dilettanti di calcio. Trovi tutto quello che serve per un allenatore. Canali tematici con suggerimenti per l'alimentazione, la preparazione fisica, moduli di gioco, canali informatici e molto altro ancora.
Voto
Rating: 10.00, 1 Voti
Visite
1006




Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter