Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Stampa alternativa e controinformazione

Stampa alternativa e controinformazione I mass media non ci dicono tutto quello che succede o spesso non rivelano i veri particolari dei fatti né i loro retroscena. Qui allora trovi raccolti una serie di siti che si occupano di informazione alternativa, libertà di stampa, controinformazione e comunicazione indipendente, affrontando diversi temi del dibattito politico, dell´attualità ma anche di settori come quello dell´ambiente e delle scienze. Per un´informazione senza censure.

44 siti in questo canale, su un totale di 8243 nel database.



Risorse:
it

Jugo: notizie, foto e video su gossip, sport, hi-tech, cinema, bellezza


Jugo è un periodico giovane, agile, colorato brioso e trendy. Uno spaccato sui nuovi stili di vita e sulle ultime tendenze, fatto di notizie inusuali campionate da altri media e magari passate inosservate nel rumore di fondo della stampa 'seria'. Jugo è una vera e propria operazione di 'linkaggio' ...
Voto
Rating: 10.00, 8 Voti
Visite
1028

it

Porter - Piemonte Portale Territorio


Porter.it è un portale di informazione giornalistica della regione Piemonte per conoscere le notizie più importanti e i fatti più gustosi. Ma anche appuntamenti, eventi e iniziative interessanti. Dà risalto ai capoluoghi di provincia piemontesi, riservando particolare evidenza all'area Torino Sud. ...
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
876

it

Segretibancari: formazione finanziaria indipendente


Questo sito è stato creato da un 'bancario pentito' per molti anni attivo nel private banking. Fornisce interessanti informazioni (spesso controcorrente) su banche e investimenti finanziari.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
767

it

Inzazu: un sito dedicato ai web writer


Inzazu è un sito per web writer che vogliono esprimersi liberamente. Scrivere news per Inzazu è estremamente semplice: basta infatti una semplice iscrizione e si è subito online. Sul sito inoltre un servizio gratuito di newsletter ed un forum per web writer.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
399

it

Il peperoncino Rosso - Voci fuori dal coro nell'informazione


Il Peperoncino Rosso è un periodico gratuito di Trinitapoli BT, che si occupa di politica, cultura, ambiente, inchieste, spettacolo, eventi, società, immigrazione e molto altro. Con inserti e speciali, immagini e tutte le informazioni su Trinitapoli, la provincia di BAT e la Puglia in genere.
Voto
Rating: 7.00, 1 Voti
Visite
637

it

APropositoDi.it: articoli e recensioni indipendenti


Il sito propone articoli sugli argomenti più disparati (abbigliamento, alimentari, animali, arredamento, comunicazione, hi-tech, oggettistica, salute, viaggi) e recensioni di prodotti, servizi, scritti in maniera esaustiva e completa, ricchi di informazioni utilissime.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
549

it

PianetaPress - notiziario indipendente


PianetaPress è un notiziario indipendente e gratuito, diffuso in lingua italiana via e-mail. Di fronte a un'informazione 'precotta', PianetaPress apre ogni giorno una finestra sulla cruda realtà italiana. Poche notizie brevi, selezionate dai principali giornali e siti Internet, e riconfezionate con ...
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
1058

it

Millennium News: intrattenimento, spettacolo, tecnologia


Su questa pagina del sito Millennium News trovi notizie assortite per tutti i gusti e sempre aggiornate: articoli su VIP e celebrità, cinema, tecnologia, televisione, videogiochi e mistero. Clicca sul titolo che ti interessa, leggi e condividi sui social network con gli appositi pulsanti.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
449

it

IlLavoratore.eu: blog di critica e informazione sul pubblico impiego


Commenti di stampa, notizie, aggiornamenti sempre puntuali, opinioni e link d'interesse sul pubblico impiego. Vasta è poi la sezione su norme e contratti, sulla mobilità, con una raccolta sistematica di risposte ai quesiti più comuni.
Voto
Rating: 8.26, 15 Voti
Visite
1054

it

Modica Info WebMagazine


Modica Info si definisce come un webmagazine: rivista online su temi di cultura, società e costume. L'aggiornamento degli articoli è settimanale. Si parla anche di solidarietà, politica, ambiente, legalità, arte e gastronomia.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
675




Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter